Francesco Cozzolino Pearling

Forniture di perle akoya Gapponesi South-Sea di Tahiti, perle d’acqua dolce Cinesi

La Francesco Cozzolino Pearling opera nel settore delle perle coltivate da oltre sessant'anni. L'azienda agisce con sede legale al Centro Orafo “Oromare” , in provincia di Caserta e due filiali operative una presso il Centro Orafo ”Il Tarì” ed una presso il Centro Orafo “Oromare” site in Marcianise, in provincia di Caserta. Sapientemente gestita da Francesco e Raimondo, padre e figlio, l'azienda opera con grande esperienza occupandosi prevalentemente della grande distribuzione delle perle coltivate tra i grossisti ed i produttori. Qui, dove la competenza è frutto di una conoscenza maturata nel tempo, ogni cliente può contare su diversi stock di merce allestiti al meglio secondo le sue possibilità.

L'azienda , leader nel settore nazionale ed europeo per quanto riguarda le perle akoya giapponesi, svolge un ruolo di primissimo piano nella commercializzazione delle perle coltivate South-Sea, Tahiti e freshwater cinesi. Tutti i tipi di perle trattati sono acquistati esclusivamente nei loro luoghi di origine: Giappone, Australia e Cina. L'azienda non si avvale della collaborazione di fornitori europei o intermediari. Ogni acquisto viene seguito direttamente dai titolari.

La maggior parte delle perle vengono acquistate in lotti ed accuratamente selezionate secondo i parametri qualitativi di dimensione, forma, colore, lucentezza, qualità del nacre, qualità della superficie ed accostamento armonico. Forate nei laboratori, vengono poi disposte per collane. Un'attività attenta ed accurata, esclusivamente finalizzata ad ottenere e proporre alla clientela il miglior prodotto possibile, perché, alla Francesco Cozzolino Pearling, sono tutti profondamente convinti che coltivare le perle sia un'arte.

© 2016 F.COZZOLINO PEARLING S.A.S. | privacy policy
Realizzato da Idea4DEV Web Agency